Menu

Note legali

Note legali

Ai sensi dell'art. 1, comma 1, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128, i contenuti presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore: il copyright, ove indicato, si riferisce all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

La titolarità dei diritti d'autore sul design, sulla grafica, sugli scritti, e su ogni altro materiale contenuto nel presente sito, ove non espressamente indicato diversamente, spettano esclusivamente all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia.

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei contenuti pubblicati sul presente sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941.

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia le ritiene accurate. In nessun caso l’Ordine stesso sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito.

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il nostro sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al nostro sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.